Tour Fotografico New York City Toggle

05-12 Ottobre 2019  – POSTI ESAURITI – Date 2010 Coming Soon

Se siete un gruppo di 6 persone o più e volete andare a NY in date diverse contattateci e organizzeremo il  tour  solo per voi nel periodo che volete.

Un tour fotografico imperdibile e meraviglioso in una città esplosiva, coinvolgente, piena di adrenalina e mai uguale a se stessa: New York, la città cosmopolita per eccellenza con il suo mix di culture, persone e lingue che non ha eguali al mondo. Una settimana insieme per fotografare non solo lo Skyline e alcuni degli scorci più conosciuti al mondo, ma anche per dedicarsi agli angoli più belli e nascosti, catturando la vera essenza della città andando più a fondo del semplice sguardo turistico. Tutto questo insieme alla docente Barbara Balzaretti, che ha vissuto e lavorato molti anni a NY e che per questo ne conosce gli aspetti più profondi e veri.

Top of the Rock web

Le persone e la strada saranno il cuore principale della nostra avventura fotografica: visiteremo e fotograferemo aree che sono certamente le più ricche di cultura, le più autentiche, variegate e affascinanti di New York, come il Greenwich Village, Chinatown, Soho, Bushwick, Coney Island, la nuova High Line e molte altre.Barbara sarà sempre presente per aiutare i partecipanti a ideare e realizzare il progetto fotografico personale che sarà presentato al termine del percorso. Si spazierà tra diversi generi per consentire a ognuno di trovare il proprio punto di vista: street photography, ritratto, fotografia notturna, d’architettura, paesaggistica e reportage. Ogni giorno visiteremo e fotograferemo una zona diversa e avremo anche modo di visionare e commentare le foto scattate sia in gruppo, sia singolarmente.

Il tour è rivolto ad appassionati di viaggi e di fotografia di qualsiasi livello ed è perfetto anche per gli accompagnatori che parteciperanno a tutte le attività del tour fatta eccezione per gli incontri di revisione e di commento delle immagini.

Per il programma dettagliato e per il costo del tour cliccare qui.

girl web